Chi siamo   Il Nostro Store   FAQ   Utilizzo dei Cookie   Pagamenti   Spedizioni   Condizioni & Garanzie   Assistenza Tecnica
Naviga per Categorie 
Naviga per Produttori 
Novità
GIANT ANTHEM 3 2018
GIANT ANTHEM 3 2018
€ 1.999,00
€ 1.849,00
Offerte
FULCRUM RACING ZERO C17 2017 Coppia ruote ***Usato Garantito***
FULCRUM RACING ZERO C17 2017 Coppia ruote ***Usato Garantito***
€ 916,00
€ 490,00
Recensioni
MAVIC AKSIUM THERMO Black/Yellow Guanto invernale

Prodotto ottimo e assistenza che supera ogni aspettativa. Complimenti

5 su 5 Stelle!
Tag Popolari
Spedizioni

LE INFORMAZIONI IN BREVE

Le spedizioni per l'Italia vengono affidate al corriere espresso TNT (Italia) , su richiesta del cliente è possibile consegnare mezzo TNT, esclusivamente per spedizioni nelle piccole isole o zone disagiate utilizziamo Poste Italiane.
        
Le Spedizioni per l'estero sono affidate a pacco Celere internazionale di Poste Italiane.
         Listino Prezzi

I tempi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi per l'Italia, 2-3  giorni per le Isole, da 3 a 7 giorni per l'estero.
        
I tempi indicati rispettano la tempistica media di spedizione (85-90% circa degli ordini), ma possono subire variazioni in caso di momentaneo esaurimento degli articoli a magazzino con conseguente riapprovigionamento (in media 3-5 giorni lavorativi).
        
E' possibile ritirare un ordine effettuato su Bikextreme.it anche direttamente nel nostro store con pagamento anticipato o direttamente alla consegna.
        
LE INFORMAZIONI NEL DETTAGLIO
        
BXT s.r.l. conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Solitamente il materiale che il sito permette di ordinare è pronta consegna in una percentuale dell' 85-90%, potrebbe capitare che ci sia un problema di disponibilità, in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.
        
Per tutti i prodotti consegnati BXT s.r.l. emette la ricevuta con i dati forniti dal Cliente. Per i clienti che necessitano di fattura (minimo 50 €), la richiesta va effettuata in sede d’ordine specificando bene i dati di fatturazioni comprensivi di P.Iva e Codice fiscale.
        
BXT s.r.l. prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro BXT s.r.l. e/o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.
        
I tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:
        
Pagamento Contanti , Carte di Credito, PayPal: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine (Salvo momentanea non disponibilità di uno o più articoli a magazzino).
Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento dell'importo sul conto BXT s.r.l., in media 1/2 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente per le banche Italiane, 3 giorni per i bonifici SEPA (Banche estere).
Postagiro: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso (se il versamento avviene entro le 14 circa) o il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell'importo.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
        
BXT s.r.l. si avvale del corriere TNT.  per le piccole isole e zone disagiate in alternativa viene utilizzato il servizio di  Poste Italiane.
        
TEMPI DI CONSEGNA E COSTI
        
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente elencati di seguito sono da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
        
TNT e Paccocelere1 consegnano solitamente in 1 giorno lavorativo per tutta la penisola e 2 giorni lavorativi per Calabria e Isole.
        
Il Paccocelere3 è consegnato in 2/3 giorni lavorativi per tutto il territorio Italiano.
        
I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.
        
Per le spedizioni consegnate in Italia e San Marino la spedizione è SEMPRE GRATUITA se l'importo è superiore a 500 euro.
        
I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato, secondo quanto indicato :
0/5 Kg :in questo pacchetto è possibile spedire ad esempio attacchi manubri, appendici, portaborraccia, cambi, cassette, catene, computer, cardio, copertoni strada, pedali, mozzi, movimenti, freni a disco, selle, attacchi, scarpe ecc...
5/15 kg:anche prodotti leggeri ma voluminosi come leggeri ma voluminosi come: forcelle, una sola ruota, cerchi, curve manubrio, coperture MTB, reggisella, gruppi completi, caschi , cavalletti da officina, attrezzi ecc..
15/50 Kg : pacchi molto voluminosi come una coppia di ruote , telai e cyclette
Oltre 50 Kg :Una bicicletta oppure 2 coppie di ruote ecc…
La consegna Standard è effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
        
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
        
Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale BXT s.r.l. per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini BXT s.r.l. con conseguente annullamento dell'ordine. Le spese di sosta o giacenza presso il corriere sono a carico di BXT s.r.l. per i primi 2 giorni oltre ai quali saranno a carico del cliente . Non viene effettuata la consegna al piano.
        
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
        
Consultazione della spedizione
Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la sezione “Visualizza ordini” all’interno del proprio Account cliccando sul numero d’ordine e visualizzando il codice di spedizione che accompagna il pacco con il quale si può rintracciare la spedizione sui rispettivi siti dei corrieri:
        
TNT
                   
RECLAMI


Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a BXT s.r.l. attraverso la nostra e-mail  oppure on line cliccando su Contattaci
scegliendo l'argomento Reso / Garanzia prodotto.
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 8 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati.
Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all'acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l'evasione della pratica.
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della spedizione effettiva.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
BXT s.r.l. non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.
        
Ritiro presso le filiali del corriere TNT
Il cliente ha facoltà di poter ritirare il pacco presso la filiale dei nostri corrieri. Questa scelta va esplicitata nel commento dell’ordine.
        
        
Ritiro presso il nostro magazzino BXT s.r.l. (Pick & Pay)
Tutti gli articoli presentanti sul sito biketreme.it si possono ritirare nel nostro store previo ordine sul sito con specifica di ritiro in sede (orario 9.00/13.00 - 16.00/19.00). 

Continua
Log In
Indirizzo E-Mail:
Password:
Registrati
Ricorda Password
Carrello spesa
Non ci sono Prodotti
Per tutti gli ordini superiori a € 500,00 le spedizioni in Italia sono gratuite.
Più venduti
1.PROACTION FRUIT ...
2.POLAR Supporto f...
3.BXT Calzino Esti...
4.BXT Calzino Esti...
5.BXT Calzino Esti...
6.BXT Calzino Esti...
7.GIANT RIDESENSE ...
8.ETHIC SPORT BARR...
Pubblicità
Informazioni
Chi siamo
Il Nostro Store
FAQ
Utilizzo dei Cookie
Pagamenti
Spedizioni
Condizioni & Garanzie
Assistenza Tecnica
Traccia di un reso
Contattaci
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità di
BikeXtreme