PINARELLO Grevil F9 Stone Orange Shimano GRX Di2 12v Princeton GRIT

Nuovo

Puoi finanziarla da 6 a 60 mesi!

Contattaci su misure non disponibili.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8 350,00€ Tasse incluse

-500,00€

Invece di 8 850,00€

Carte di Credito
Carte di Credito

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Telaio TorayCa T900 UD, TiCR™ Cable Routing
Forcella Onda Grevil con ForkFlap™, Serie sterzo conica
Cambio Shimano GRX-825 Di2 12v
Comandi cambio Shimano GRX-825 Di2 2x12v
Deragliatore Shimano GRX-825 Di2
Guarnitura Shimano GRX 48-31
Cassetta pignoni Shimano GRX 11-34 12v
Freni Shimano GRX, Rotori 160-160mm
Ruote Princeton GRIT 4540 DB
Copertone ant. Maxxis Rambler 700x40 EXO T.R.
Copertone post. Maxxis Rambler 700x40 EXO T.R.
Manubrio MOST Jaguar GR Alu TiCR, Nastro MOST Ultragrip Evo 3mm
Attacco Most Alu Tiger TiCR
Reggisella Pinarello Aero Carbon
Sella MOST Lynx Aircross FEC Alloy Large 145mm
Pedali Non inclusi
Peso Kg 8,700 (53)
Misura 47/50/53/55/57.5/60
Colore E360 STONE ORANGE

Dettagli

FULL GAS EVERYWHERE

Se vuoi vincere una gara gravel, questa è la bici che fa per te. Questa è la DOGMA all-road. La versatile GREVIL F è pronta a tutto.

Può montare qualsiasi tipo di ruote e pneumatici, adattandosi ad ogni tua esigenza, consentendoti di spingerti oltre i limiti e competere con te stesso in completa libertà. Anche lontano dalle strade asfaltate l'aerodinamica conta. Ogni watt risparmiato ti avvicina alla vittoria, per questo il design della GREVIL F è concentrato sull'aerodinamica e sulla rigidità. Se vuoi vincere su ogni terreno, questa è la bici che fa per te. Questa è la DOGMA all-road.

UNA GRAVEL AERO?

L'aerodinamica conta sempre. Le gare gravel spesso superano i 200km, con velocità che possono arrivare a 70km/h, ogni watt risparmiato è un passo in più verso la vittoria.

FORK FLAP

Fork Flap: Permette di ottimizzare il flusso dell’aria sull’avantreno migliorando di molto il coefficiente di penetrazione aerodinamica.

FLAT BACK PROFILE

Di derivazione DOGMA, una soluzione sviluppata per ridurre il coefficiente di resistenza aerodinamica sul tubo obliquo, soprattutto con la borraccia inserita.

TICR

Integrazione completa di tutti i cavi, miglioramento aerodinamico e facilità di carico borse.

GEOMETRIE DEDICATE

Geometrie e Rake ottimizzati e differenziati per garantire la stessa guidabilità su tutte le taglie disponibili 

- Reach and stack: Reach più corto e stack più alto di una bici da strada tradizionale per assicurare una posizione in sella con le braccia più allungate e di conseguenza offrire un miglior comfort ed una miglior guidabilità

- Angolo tubo sella aumentato consente un passaggio ruota più generoso

- Angolo forcella e Rake modificati per garantire una miglior guidabilità e comfort di guida

- Foderi obliqui: Lunghezza a 422-425mm. Il  miglior compromesso tra reattività e comfort. Compatibilità con ruote da 700c o 650b.  

TWIN ARMS

Massima trasmissione energia ed assorbimento vibrazioni

Fodero obliquo destro e fodero orizzontale destro ruotati verso il basso. L’asimmetria tra i due triangoli posteriori è una soluzione caratteristica adottata per uniformare la spinta sui pedali.
Punto di collegamento dei foderi obliqui differenziato che permette al tubo verticale di assorbire in modo uniforme la spinta proveniente dalla ruota posteriore.

CARBON T900

Il giusto equilibrio tra reattività, capacità di assorbimento delle vibrazioni e leggerezza per le competizioni.

Recensioni

29 altri prodotti della stessa categoria