CADEX Ruota Anteriore Aero 4 1k Tubeless - Disk CADEX 350000417 Visualizza ingrandito

CADEX Ruota Anteriore Aero 4 1k Tubeless - Disk

350000417

Nuovo

Dai venti di Kona alle sessioni di allenamento in condizioni imprevedibili, il CADEX Aero 4-Spoke combina le prestazioni aerodinamiche provate con una maneggevolezza e un controllo sicuri. 

Maggiori dettagli

Articolo esaurito, contattaci per informazioni

1 799,00€ Tasse incluse

Carte di Credito
Carte di Credito

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Dettagli

Con cerchi in carbonio CADEX 1K super leggeri e rigidi, modellati da test e dati esaustivi in galleria del vento, un mozzo aero CADEX Low Friction R3-C40 con cuscinetti in ceramica e cerchi interni senza gancio da 22,4 mm di larghezza, offre l'aerodinamica migliore della classe, imbattibile efficienza, e controllo totale in tutte le condizioni.

CARATTERISTICHE:

  • Super Aero Rim Shape presenta dimensioni esterne più ampie per un vantaggio aerodinamico massimo nelle direzioni del vento più comuni.
  • Il compatto in carbonio 1K, elegante e ultraleggero, crea una struttura della ruota rigida e stabile con rigidità torsionale e laterale leader di in questa fascia di prodotto.
  • Il mozzo aerodinamico CADEX R3-C40, lavorato con precisione, riduce significativamente il carico del cuscinetto e i cuscinetti in ceramica CADEX producono 1,5 volte meno attrito rispetto ai cuscinetti in acciaio.
  • La maggiore larghezza dello spessore del cerchio fino a 3 mm per lato migliora la rigidità dello stesso, offrendo un migliore supporto per le gomme in curva e migliorando il passaggio dell'aria dal fianco della gomma alla ruota per migliorare l'aerodinamica.
  • Una larghezza del cerchio interno di 22,4 mm e una struttura in fibra di carbonio continua e resistente creano una forma più rotonda per un'aderenza e una maneggevolezza superiori, oltre a un supporto aggiuntivo delle pareti laterali nelle curve, il tutto senza compromettere il peso.

SPECIFICHE:

  • Materiale cerchio: Ultralight 1K Full Composite, profilo 50mm
  • Canale esterno: 30mm
  • Canale interno: 22.4mm
  • Mozzo: CADEX R3-C, Centerlock
  • Compatibilità Corpetto: SRAM XDR / Shimano HG / Campagnolo
  • Cuscinetti: CADEX Ceramic
  • Asse: 100x12 Thru Axle
  • Peso: 880gr 
  • Garanzia: 2 anni (con registrazione primo proprietario)
  • Crash Replacement: 5 anni (con registrazione primo proprietario)

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria