Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
TB00368500
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con i tasselli del leggendario Minion DHF, allargati per fornire maggiore sostegno, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi di attacco a rampa per migliorare l'accelerazione e lamelle per creare una transizione fluida quando si appoggia la bici. I tasselli a forma di paletta sul battistrada centrale penetrano nelle frenate più brusche e aiutano a mantenere la bici sotto controllo.
Tubeless Ready
Gli pneumatici Tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la possibilità di utilizzare pressioni d'aria più basse, che migliorano la trazione, una minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria e una minore possibilità di bucare perché non c'è la camera d'aria. I pneumatici Tubeless ready sono contraddistinti dalla sigla "TR" sul fianco. I pneumatici Tubeless ready devono essere montati su cerchi compatibili con i tubeless e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare le piccole forature. Assicuratevi di controllare regolarmente il sigillante e di sostituirlo se necessario, perché col tempo si secca. I sigillanti liquidi devono essere utilizzati solo nei seguenti tipi di pneumatici: tubeless stradali, tubolari e tubeless ready. L'uso di sigillanti liquidi in qualsiasi altro pneumatico Maxxis invalida la garanzia.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza il layout e il profilo del battistrada sui moderni cerchi più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchi più vecchi e stretti e possono creare un profilo troppo squadrato, con conseguenti prestazioni non ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma è dimostrato che possono funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. Gli pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi di larghezza interna di 30 mm, ma si comportano bene anche su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis non raccomanda cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.
Downhill (DH)
Come dice il nome, i pneumatici Maxxis con carcassa Downhill sono progettati per un uso estremo in tutte le applicazioni gravity, dalle gare di downhill al bike park, dal free riding alle e-bike a lunga percorrenza. Un pneumatico Maxxis Downhill è realizzato con due strati di resistente materiale della carcassa da 60 TPI e un grande inserto in gomma butilica che si estende da ciascun tallone al fianco. L'inserto in butile aiuta a prevenire le forature, protegge il cerchio dagli urti e fornisce ulteriore stabilità al fianco.
CARATTERISTICHE: 29 x 2.40 3C MAXX TERRA EXO TR (Tubeless)
49,95€ 72,95€
49,95€ 59,95€
54,90€ 67,90€
57,90€ 67,90€
66,90€ 74,90€
13,00€
59,90€ 67,90€
54,90€ 62,90€
69,90€ 89,90€
54,90€ 62,90€
59,90€ 92,90€
59,90€ 67,90€
23,95€ 26,95€
54,95€ 69,95€
54,95€ 69,95€
54,95€ 65,95€
62,90€ 92,90€
59,90€ 84,90€
49,90€ 74,90€
33,99€ 35,99€
29,95€ 39,95€
31,95€ 41,95€
32,95€ 41,95€
34,95€ 41,95€
59,90€ 82,10€
24,95€ 29,95€
31,95€ 41,95€
20,00€
44,90€ 49,90€
44,90€ 49,90€