GIANT Kit Telaio Glory Advanced Legends Edition Giant 230102210 Visualizza ingrandito

GIANT Kit Telaio Glory Advanced Legends Edition

Nuovo

Puoi finanziarlo da 6 a 60 mesi!

Contattaci per informazioni.

Maggiori dettagli

Non disponibile per spedizione immediata, contattaci per informazioni.

5 999,00€ Tasse incluse

Carte di Credito
Carte di Credito

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Telaio Advanced-grade composite front and rear triangles, 200mm Maestro suspension, flip chip - headset, flip chip - dropout DH, flip chip - Maestro 3, 12x157mm thru-axle, 27.5 or 29-inch rear wheel compatible
Forcella Fox 40 Factory, GRIP2 damper, 203mm, 20x110, custom tuned for Giant
Ammortizzatore Fox DHX2 Factory, SLS coil, 225/75, custom tuned for Giant S/M #425, M/L #450, L/XL #475
Accessori tubeless prepared, 2.5" max tire size, 36t max chainring size, MRP SXg chain guide, full downtube protector. *Not compatible with 2023 or earlier RockShox BoXXer Ultimate or BoXXer Select
Misura S, M, L
Anno 2024

Dettagli

Dai primi pionieri come Rob Warner negli anni '90 ai campioni del mondo tra cui Myles Rockwell (2000) e Danny Hart (2011), molte delle più grandi leggende della Downhill hanno sventolato la bandiera di Giant nel corso degli anni. Questo kit telaio in edizione speciale celebra quell'eredità con i colori e il design vintage di Giant. Sotto la splendida vernice si trovano il design e una tecnologia all'avanguardia, tra cui la costruzione completamente in carbonio, un nuovissimo sistema di sospensione Maestro e l'ultra regolabilità per affrontare diversi tipi di terreni e gare DH.

Sospensioni a prova di gara

Un nuovo sistema di sospensione posteriore Maestro, sviluppato in diverse stagioni di gare di Coppa del Mondo con ingegneri Giant e atleti professionisti, presenta 200 mm di escursione per una velocità vincente. La sospensione posteriore è abbinata a una forcella da 203 mm di escursione*, che offre sicurezza e controllo sui circuiti e sui sentieri DH più estremi.

Geometria regolabile

Tre flip chip offrono una regolazione senza precedenti. Innanzitutto, un flip chip Maestro a tre posizioni ti consente di comporre la geometria del telaio per il tuo stile di guida e il terreno. Successivamente, un nuovo flip chip nella serie sterzo regola quanto sarai esteso per trovare sempre il posizionamento perfetto. Infine, un flip chip del forcellino posteriore consente di regolare il passo complessivo e le caratteristiche di manovrabilità.

Mullet o full 29''? A te la scelta

Scegli una ruota posteriore da 29 o 27,5 pollici. Tutti i modelli sono dotati di una configurazione di serie "mullet" che molti corridori preferiscono con la ruota posteriore più piccola che crea una sensazione scattante e agile e una maggiore distanza tra sella e pneumatico nella parte posteriore. Per coloro che preferiscono la velocità e la stabilità di due ruote da 29 pollici, è possibile sostituire facilmente la ruota posteriore.

Recensioni

4 altri prodotti della stessa categoria