Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
DOGMAGREXP575
Usato
***SUPER OCCASIONE**
Bici con 90km!
Garanzia Ufficiale da attivare.
Possibilità di finanziamento da 6 a 60 mesi!
Contattaci per informazioni.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Telaio | TorayCa M40X, TiCR™ Cable Routing, Italian BB |
Forcella | NEW eTICR Onda Fork with ForkFlap™, 1.5' upper and lower steerer |
Cambio | SRAM RED XPLR AXS 1x13 |
Comandi cambio | SRAM RED XPLR AXS 1x13 |
Deragliatore | SRAM RED XPLR AXS |
Deragliatore | SRAM RED 175mm, Corona 40T |
Movimento centrale | SRAM BB DUB ITALIAN 70mm ROAD WIDE |
Cassetta pignoni | SRAM RED XPLR 10-46 |
Catena | SRAM RED |
Freni | SRAM RED a 2 pistoncini, rotori da 160mm |
Ruote | PRINCETON GRIT 4540 DB |
Copertone ant. | VITTORIA TERRENO T30 700x40 Tubeless Ready |
Copertone post. | VITTORIA TERRENO T30 700x40 Tubeless Ready |
Manubrio | TALON ULTRA FAST GR 110x460 + iTalon Ultra V2 |
Reggisella | Reggisella Pinarello Aero con fissaggio sella in titanio stampato 3D e viteria in titanio |
Sella | MOST Sella Lynx 2.0 SuperFlow Carbon L |
Pedali | Non inclusi |
Accessori | 2x portaborraccia Most Trap, Borsello Top Tube |
Peso | Kg 7,700 (530) |
Misura | 57.5CC |
Colore | H140 INTERSTELLAR GREY MATT |
DOGMA GR è la sintesi perfetta delle tre bici più vittoriose sviluppate da Pinarello. La velocità e la reattività della DOGMA F, l’agilità e il controllo della Crossista, e la trazione della DOGMA XC. DOGMA GR non è solo una gravel, è un razzo sull’asfalto, vola sullo sterrato, e domina i passaggi più tecnici.
RACING GEOMETRY
La geometria del telaio è studiata appositamente per permettere al ciclista di ottenere il massimo da ogni pedalata. Gli angoli del tubo sella e del tubo sterzo favoriscono una posizione aerodinamica in sella, aumentando al contempo la sensazione di sicurezza e la stabilità nella guida dell’anteriore — una caratteristica fondamentale per il gravel ad alte velocità.
HEADTUBEBOW
Il nostro tubo sterzo con forma aerodinamica a "naso" d, introdotto per la prima volta sulla DOGMA F8 nel 2014, è in continua evoluzione. L’ultima versione riduce il volume e la larghezza di questa superficie anteriore, offrendo un design più affusolato per migliorare l’efficienza aerodinamica frontale.
ADAPTIVE SEATPOST
Per questo progetto è stato disegnato un nuovo reggisella. La sezione del tubo e, più in generale, la sua forma, è stata pensata per assicurare un aumento di comfort trovando il giusto bilanciamento tra rigidità, aerodinamica e capacità di assorbere le vibrazioni. Mantenendo una corretta posizione in sella durante la pedalata su qualsiasi terreno, questo permette di applicare una forza costante sui pedali.
NEW TALON ULTRAFAST GR
Dopo approfonditi test effettuati sulla Dogma GR, abbiamo deciso di adottare la stessa geometria del manubrio Talon Ultra Fast, con un flare di 7° e una curvatura interna di 7°.
Il Talon Ultra Fast GR si distingue inoltre per la presenza di due rivetti superiori, che offrono punti di fissaggio per i nuovi TT Gravel Bars.
GRAVEL TT BARS
Doppio rivetto centrale su Talon Ultra Fast GR.
Regolazione di reach e stack su prolunghe e appoggi.
Supporto computer integrato nella prolunga.
Inclinazione fissa +10°.
MAXIMUM TYRE SIZE
Personalizzare gli pneumatici in base alle condizioni del percorso di gara è fondamentale. Per questo motivo, il telaio garantisce una luce massima per gli pneumatici di 45 mm all’anteriore e 42 mm al posteriore, misurati effettivamente.
E-TICR HEADSET
La riduzione della larghezza del tubo sterzo ha richiesto una sua completa riprogettazione. Abbiamo sviluppato una forma ellittica innovativa che integra una serie sterzo completamente nuova, con cuscinetti differenziati: più larghi in basso e più stretti in alto.
FRONT THRU AXLE
Perno passante anteriore nascosto.
Questa soluzione migliora l’aerodinamica e valorizza il design pulito della forcella.
2 500,00€ 4 000,00€
1 800,00€ 3 700,00€