Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo
**OFFERTA SPECIALE**
Puoi finanziarla da 6 a 60 mesi.
Contattaci per informazioni.
N.B. Prezzo online, non si valutano permute.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Telaio | Carbonio Monoscocca Disc |
Forcella | Carbonio Disc |
Serie sterzo | ACROS ss 1"1/4 35x47x7 |
Cambio | Shimano 105 Di2 12v |
Comandi cambio | Shimano 105 Di2 Disc 2x12v |
Deragliatore | Shimano 105 Di2 |
Guarnitura | Shimano 105 |
Cassetta pignoni | Shimano 105 |
Catena | Shimano 105Disc, Rotori Shimano 160-140mm |
Ruote | Fulcrum Racing 600 DB - Tubeless ready |
Mozzo Anteriore | 12x100mm |
Mozzo Posteriore | 12x142mm |
Copertone ant. | Pirelli P7 Sport 700x28 |
Copertone post. | Pirelli P7 Sport 700x28 |
Manubrio | DEDA ZERO2 DCR Alloy |
Attacco | COLNAGO SR10 Alloy |
Reggisella | Carbonio, 0.15 offset, sezione "D-Shape" |
Sella | Selle Italia Novus Evo |
Pedali | Non inclusi |
Accessori | 1x Portaborraccia Colnago Matt Black |
Peso | Kg 8,500 (510) |
Misura | 420/455/485/510/530/550/570 |
Colore | VDDK |
Le stesse emozioni delle V4R, ma con una configurazione più accessibile
La Colnago V4 è una bicicletta allround che si inserisce nel filone del progetto di sviluppo delle V4R, la bicicletta costruita per vincere, accompagnando i grandi successi del team UAE Emirates e del team UAE ADQ.
La Colnago V4 è una bicicletta a tutto tondo, estremamente divertente da guidare e dal design pulito e raffinato.
Il telaio è una monoscocca rigida, solida e reattiva, che gode della stessa ricerca e sviluppo sulla stratificazione del carbonio e degli stessi studi aerodinamici che hanno portato alla realizzazione delle V4R.
La zona anteriore del telaio è simile a quella della V4Rs. La serie sterzo è più sottile e la forcella è stata rivista rispetto alla V3Rs e alla V3 per consentire un migliore flusso d'aria soprattutto nelle discese veloci e frenetiche.
Durante la guida, una bicicletta è sottoposta a diversi carichi, che agiscono contemporaneamente su tutta la bicicletta.
Ad esempio, durante lo sprint, il ciclista imprime forze sui pedali la cui direttrice è fuori asse rispetto a quella della bicicletta.
Inoltre, molta potenza proviene dall'aiuto delle braccia, che tirano e spingono sul manubrio, mettendo sotto stress l'area frontale.
Nella posizione di arrampicata da seduti, invece, le braccia sono poco caricate e la maggior parte del peso grava sul triangolo posteriore.
La V4 viene fornita di serie con l'attacco manubrio SR10 e si può scegliere tra il manubrio Deda Zero2 DCR o il manubrio Colnago R41.
Entrambe le soluzioni consentono di avere un passaggio cavi integrato e di godere del massimo vantaggio aerodinamico.
Il kit telaio, tuttavia, è compatibile anche con soluzioni di terzi.
Il gioco nominale del pneumatico della V4 è pari a 30 mm (gioco nominale massimo), lo stesso della V4Rs.
La V4 può montare anche gruppi meccanici (1x e 2x), oltre a qualsiasi tipo di gruppo a catena singola.
9 999,00€ 11 999,00€
6 950,00€ 8 450,00€
2 299,00€ 2 599,00€
2 999,00€ 3 699,00€
3 999,00€ 4 399,00€
5 399,00€ 6 699,00€
2 799,00€ 3 099,00€
2 799,00€ 3 099,00€
5 499,00€ 6 399,00€
5 899,00€ 6 299,00€
13 999,00€
8 499,00€ 8 999,00€
6 599,00€ 6 999,00€
2 890,00€ 3 600,00€
2 890,00€ 3 600,00€
5 499,00€ 6 899,00€
4 900,00€ 6 200,00€
3 900,00€ 5 770,00€
8 990,00€ 12 000,00€
4 690,00€ 5 590,00€
5 599,00€ 6 799,00€
5 599,00€ 6 799,00€
2 999,00€ 3 699,00€
15 500,00€ 17 200,00€
7 199,00€ 7 999,00€
3 199,00€ 3 399,00€
2 449,00€ 2 799,00€
2 449,00€ 2 799,00€
5 799,00€ 6 599,00€
5 799,00€ 6 599,00€