COLNAGO V4 Rosso Ultegra Di2 Fulcrum R600

Nuovo

**OFFERTA SPECIALE**

Puoi finanziarla da 6 a 60 mesi.

Contattaci per informazioni.

N.B. Prezzo online, non si valutano permute.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

4 590,00€ Tasse incluse

-1 000,00€

Invece di 5 590,00€

Carte di Credito
Carte di Credito

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Telaio Carbonio Monoscocca Disc 12x142mm
Forcella Carbonio Disc 12x100mm
Serie sterzo ACROS ss 1"1/4 35x47x7
Cambio Shimano Ultegra Di2 12v
Comandi cambio Shimano Ultegra Di2 Disc 2x12v
Deragliatore Shimano Ultegra Di2
Guarnitura Shimano Ultegra (34/50 o 36/52)
Cassetta pignoni Shimano Ultegra (11-30 o 11-34)
Freni Shimano Ultegra Disc, Rotori Shimano RT-CL800 160-140mm
Ruote Fulcrum Racing 600 DB - Tubeless ready
Copertone ant. Pirelli P7 Sport 700x28
Copertone post. Pirelli P7 Sport 700x28
Manubrio DEDA HB-R41 Carbon
Attacco COLNAGO SR10 Alloy
Reggisella Carbonio, 0.15 offset, sezione "D-Shape"
Sella Selle Italia Novus Evo
Pedali Non inclusi
Accessori 1x Portaborraccia Colnago Matt Black
Peso Kg 7,900 (510)
Misura 420/455/485/510/530/550/570
Colore VRDR

Dettagli

Le stesse emozioni delle V4R, ma con una configurazione più accessibile

La Colnago V4 è una bicicletta allround che si inserisce nel filone del progetto di sviluppo delle V4R, la bicicletta costruita per vincere, accompagnando i grandi successi del team UAE Emirates e del team UAE ADQ. 
La Colnago V4 è una bicicletta a tutto tondo, estremamente divertente da guidare e dal design pulito e raffinato.
Il telaio è una monoscocca rigida, solida e reattiva, che gode della stessa ricerca e sviluppo sulla stratificazione del carbonio e degli stessi studi aerodinamici che hanno portato alla realizzazione delle V4R. 

La zona anteriore del telaio è simile a quella della V4Rs. La serie sterzo è più sottile e la forcella è stata rivista rispetto alla V3Rs e alla V3 per consentire un migliore flusso d'aria soprattutto nelle discese veloci e frenetiche.

Durante la guida, una bicicletta è sottoposta a diversi carichi, che agiscono contemporaneamente su tutta la bicicletta. 

Ad esempio, durante lo sprint, il ciclista imprime forze sui pedali la cui direttrice è fuori asse rispetto a quella della bicicletta.
Inoltre, molta potenza proviene dall'aiuto delle braccia, che tirano e spingono sul manubrio, mettendo sotto stress l'area frontale.
Nella posizione di arrampicata da seduti, invece, le braccia sono poco caricate e la maggior parte del peso grava sul triangolo posteriore.

La V4 viene fornita di serie con l'attacco manubrio SR10 e si può scegliere tra il manubrio Deda Zero2 DCR o il manubrio Colnago R41.

Entrambe le soluzioni consentono di avere un passaggio cavi integrato e di godere del massimo vantaggio aerodinamico. 

Il kit telaio, tuttavia, è compatibile anche con soluzioni di terzi.

Il gioco nominale del pneumatico della V4 è pari a 30 mm (gioco nominale massimo), lo stesso della V4Rs.

La V4 può montare anche gruppi meccanici (1x e 2x), oltre a qualsiasi tipo di gruppo a catena singola.

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria